Liquida A.C MILAN,INTER,UDINESE,BARI,SAMPDORIA,ROMA,NAPOLI,CESENA,JUVENTUS,FIORENTINA, CAGLIARI,CATANIA,CHIEVO,GENOA Bester-Dumy: Recensione e trucchi per Farmville su Facebook: il gioco del contadino

martedì 22 febbraio 2011

Recensione e trucchi per Farmville su Facebook: il gioco del contadino

Il piacere dell’agricoltura arriva in digitale sul popolatissimo Facebookcon “Farmville”. Avete mai curato un’orticello o provato a creare un giardino più bello di quello del vicino?
Farmville - il gioco gratuito del contadino digitale è su Facebook !
E’ il momento di cimentari con Farmville, uno dei giochi gratuiti di Facebook per sfidare gli amici in un mondo bucolico, ricco d’insidie e scelte microeconomiche. Conviene piantare le fragole o i fagioli a parità di prezzo?
Su Farmville impersonificate un contadino all’interno di una fattoria da tirar su da zero. Avete a disposizione uno spazio verde da arare (comando plow) prima di poter seminare . Entrambe queste operazioni hanno un costo per il vostro avatar-agricoltore: 15 monete per preparare il terreno e 10 per seminare le fragole (in inglese, strawberry), piantine ad accrescimento veloce (solo 4 ore) ma meno produttive (appena 35 monete per riquadro).

COME OTTENERE UN BUON RACCOLTO IN FRETTA?

1. Se avete modo di controllare la vostra farm ogni 5 ore puntate sulleFragole, rendono poco, ma una buona rotazione all’inizio compenserà i costi per la preparazione del terreno (circa 1/3 del rendimento).
2. Evitate all’inizio di comprare oggetti improduttivi all’inizio: l’estetica rallenterà la crescita iniziale dei vostri ricavi. Aspettate qualche giorno per far shopping. Con ricavi già decenti, i prezzi rimaranno costanti.
3. Puntate sugli alberi da frutta ! Gli alberi di ciliege (18 monete in 2 giorni), gli alberi di mele (28 monete in 3 giorni) e quelli di arance (40 monete in 4 giorni) non hanno costi oltre alla piantumazione iniziale.
4. Controllate almeno una volta al giorno il vostro orticello e se utilizzate un browser a schede (Firefox, per esempio) lasciate una scheda aperta su Farmville: potrete visitare ed aiutare i vostri amici in difficoltà appena sarà possibile. Attività redditizia: 20 monete per ogni volta che scaccerete gli uccelli cattivi o li aiuterete nel raccolto
5. Invitate molti amici a diventare vostri vicini (in ingl. My neighbours) e scambiateci “Free Gift” – aumenterete i vostri punti esperienza, sbloccando nuovi ortaggi da piantare. .
E per concludere…

QUAL’E’ LA PIANTA PIU REDDITIZIA?

All’inizio puntate sulle fragole e sui primi alberi, poi appena sbloccate puntate tutto sulle Zucche (in ing. squash). Costano abbastanza (40 monete a riquadro) ma rendono circa il triplo dopo 2 giorni.
Facebook Farmville !
Sfidare gli amici diventa necessario. Altro che Guerra di Bande,Farmville richiede gioco di pazienza costanza, una precisa strategia vincente e sana creatività. Poco importa se il vostro pollice non è verde, un po’ di sana malattia da social network penserà al resto.

Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento!
AGGIORNAMENTO: Su Farmville sono arrivate diverse novità, consulta laguida aggiornata a settembre 2009.

Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento!
Leggi questa guida e risolvi i problemi di caricamento / pc che si blocca con Farmville.
206 persone hanno consigliato questo elemento. Fallo anche tu, prima di tutti i tuoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento