Liquida A.C MILAN,INTER,UDINESE,BARI,SAMPDORIA,ROMA,NAPOLI,CESENA,JUVENTUS,FIORENTINA, CAGLIARI,CATANIA,CHIEVO,GENOA Bester-Dumy: Partite in streaming

sabato 19 febbraio 2011

Partite in streaming


Elenchiamo alcuni programmi che potete scaricare gratis e permettono di vedere qualsiasi video e filmato live comprese le partite di calcio e il campionato di Serie A:
Una volta scaricati questi tre programmi e installati sul proprio Pc basta aprire i siti elencati sotto e decidere quali partite vedere utilizzando i programmi scaricati:
Rojadirecta
Sito Spagnolo è uno dei siti migliori e completo. Offre tutte le partite di calcio europeo dalla Serie A alla Liga, Bundesliga e Premier League. Basta cliccare sulla partita presente nell’elenco e si apre una finestra che vi dice quale dei 3 programmi dovete aprire per visualizzare la partita.
LifeSoccer
Anche qui attraverso il menu principale si sceglie il campionato che vi interessa e poi la partita dall’elenco da vedere in P2P.
SportStreaming
Sito completamente in italiano che offre numerosissimi eventi sportivi in streaming, oltre a campionati di calcio potete vedere tennis, basket, pallavolo, formula1, hockey.
CoolStreaming
Sito che offre radio e tv in streaming e permette di visualizzare le partite dei campionati e filmati utilizzando uno dei tre programmi scaricati.
StreamingCalcio
Sito nuovo in italiano che offre tutto il campionato di Calcio di Serie A e Serie B in streaming oltre che bundesliga, liga spagnola, campionato francese, premier league, champions league, formula 1. Basta scegliere l’evento dall’elenco e cliccare sul link al programma Tvants o TvuPlayer o Sopcast.
Football4Less
Sito in inglese che offre tantissime opzioni e partite in streaming e ha una completa guida all’utilizzo dei video in steaming P2P e tantissimi link per guardare tutte le partite LIVE.
AllP2P
Questo sito in inglese permette di guardare tutti gli eventi sportivi live dal calcio al tennis, basket, pallavolo, rugby e sport estremi e anche film e tv.
LiveFooty
Sito creato apposta per guardare Live partite di Calcio, Basket e tutti gli eventi sportivi senza dover pagare un centesimo! Potete guardare le partite di Serie A e Serie B italiana e tutti i campionati di calcio stranieri sempre in diretta!
LiveTV
Sito inglese completissimo che offre il campionato di calcio di Serie A e Serie B italiano oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.
Riassumiamo le istruzioni complete per vedere tutte le partite di calcio sul proprio pc in diretta completamente gratis utilizzando la connessione a internet:
Scaricate uno dei 3 programmi elencati all’inizio, installarlo e avviarlo poi aprire uno dei siti elencati che offrono le partite di calcio in diretta e selezionare l’evento che si desidera vedere.
Per vedere le partite in modo fluido e senza salti e scatti occorre minimo una connessione Adsl.
Buon divertimento e buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento