Liquida A.C MILAN,INTER,UDINESE,BARI,SAMPDORIA,ROMA,NAPOLI,CESENA,JUVENTUS,FIORENTINA, CAGLIARI,CATANIA,CHIEVO,GENOA Bester-Dumy: AS ROMA/ Ritratto - Ecco Montella, aeroplanino senza patente: dai Giovanissimi alle "prime donne"

martedì 22 febbraio 2011

AS ROMA/ Ritratto - Ecco Montella, aeroplanino senza patente: dai Giovanissimi alle "prime donne"


AS ROMA - Addio Ranieri, torna in pista l'aeroplanino. Così hanno deciso Rosella Sensi e Unicredit al termine di un weekend di passione per la Roma umiliata a Marassi e contestata a Trigoria con lancio di uova compreso nel prezzo. Serve la scossa? Ecco il cambio della guardia: il gentleman di Testaccio si fa da parte (lasciando sul piatto 1,2 mln di euro lordi) e cede il posto al nuovo allenatore/traghettatore Vincenzo Montella.

ONORATA CARRIERA - Ex bomber giallorosso, tra i protagonisti del terzo scudetto romanista, l'attaccante campano ha scritto la recente storia del club giocando al fianco di Francesco Totti con cui tra l'altro si passa due anni di differenza. Dismessi nel 2009 i panni di calciatore con 83 gol in 182 presenze al servizio della causa romanista, l'aeroplanino si dedica alla panchina anche in virtù di un contratto che, al momento del ritiro, è stato trasformato in un triennale da allenatore.

CAVALIERE DELLA REPUBBLICA - Raggiunto l'accordo sulla base di 500mila euro a stagione, Montella ha preso in cura i Giovanissimi Nazionali di Trigoria (classe 1996) macinando vittorie in giro per l'Italia: quest'anno ne ha intascate 21 in altrettante gare facendosi notare agli occhi della nomenklatura giallorossa e battendo la concorrenza del pur apprezzato Alberto De Rossi, papà di Daniele nonché coach della Primavera. Nominato nel 2000 Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, l'ex attaccante di Genoa e Samp dovrà abbandonare i suoi pupi e pure i commenti tecnici che AS ROMA/ Ritratto - Ecco Montella, aeroplanino senza patente: dai Giovanissimi alle prime donnePer Sky ha effettuato in occasione delle partite giallorosse.

Nessun commento:

Posta un commento