Liquida A.C MILAN,INTER,UDINESE,BARI,SAMPDORIA,ROMA,NAPOLI,CESENA,JUVENTUS,FIORENTINA, CAGLIARI,CATANIA,CHIEVO,GENOA Bester-Dumy: Inter – Bayern Monaco: probabili formazioni

martedì 22 febbraio 2011

Inter – Bayern Monaco: probabili formazioni

Inter e Bayern Monaco si riaffrontano nuovamente in Champions League, per quella che è la rivincita della finalissima di Madrid dell’anno scorso anche se stavolta si gioca in due round: andata e ritorno.
Il primo dei due due incontri si gioca a San Siro e l’Inter di Leonardo è chiamata a chiudere la pratica in casa per evitare di trovare delle brutte sorprese in terra di Germania, visto il rancore che provano tuttora i tedeschi nei confronti dei nero azzurri.
Sfortunatamente per Leo, mancherà il principe Milito, incubo numero dei tedeschi vista la doppietta della finale, al suo posto a fianco ad Eto’o ci sarà il macedone Pandev.
Leonardo dovrebbe quindi schierare la formazione tipo con Julio Cesar tra i pali, Maicon e Zanetti sulle fasce, il brasiliano Lucio e Ranocchia al centro.
Il centrocampo nero azzurro sarà composto da Thiago Motta, Stankovic e Sneijder per un mix unico di qualità e quantità.
Come già detto Pandev sarà al posto di Milito, da vedere se giocherà arretrato rispetto ad Eto’ o in linea con il camerunese.
L’arbitro dell’incontro sarà l’ungherese Kassai.
Queste le probabili formazioni:
Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Zanetti, Cambiasso, Motta, Stankovic, Sneijder, Eto’o, Pandev.
Bayern Monaco: Butt; Lahm, Van Buyten, Badstuber, Luiz Gustavo; Pranjic, Schweinsteiger; Robben, T. Müller, Ribery; Gomez


Nessun commento:

Posta un commento