Liquida A.C MILAN,INTER,UDINESE,BARI,SAMPDORIA,ROMA,NAPOLI,CESENA,JUVENTUS,FIORENTINA, CAGLIARI,CATANIA,CHIEVO,GENOA Bester-Dumy: Consigli e Trucchi Millionaire City

martedì 22 febbraio 2011

Consigli e Trucchi Millionaire City

Millionaire City è in forte ascesa, è il secondo gioco cresciuto di più nell'ultima settimana con più di 800 mila nuovi utenti. Ecco quindi qualche consiglio e trucco per affrontare al meglio la nostra partita in questo gioco di strategia e simulazione: imparerai a guadagnare con le decorazioni e gli edifici commerciali.

Consigli e trucchi Millionaire City:

Le Decorazioni
Le decorazioni possono essere acquistate nel negozio. Al contrario di quello che si può pensare non aumenteranno solamente l'aspetto estetico della tua città, ma contribuiranno anche ad aumentare le entrate degli affitti.

Nello shop per ogni oggetto decorativo viene indicata la percentuale bonus sugli affitti che questo produrrà, la grandezza di terreno che necessita e l'area di influenza. Inoltre vengono mostrati i relativi costi e punti esperienza. La maggior parte degli alberi possono essere costruiti in un quadratino di terra: è conveniente acquistarli e piazzarli nei piccoli buchi che rimangono fra le varie costruzioni.
Per ottimizzare il vantaggio derivato dalle decorazioni conviene metterle in punti la cui area di influenza tocca diversi edifici.



Gli edifici commerciali
Costruendo un edificio commerciale aumenterai le entrate generali. Il vantaggio degli edifici commerciali è la loro velocità nel produrre ricchezza. Ognuno di essi ha una propria area di influenza dalla quale dipenderanno gli introiti generati.

Per aumentare il rendimento degli edifici commerciali bisogna aumentare il numero di inquilini all'interno dell'area di influenza. Siccome le case più grandi possono accogliere più inquilini, è logico porre case molto grandi intorno agli edifici commerciali. La scelta di un contratto che sistemerà più inquilini è un altro fattore da considerare.

Per esempio costruiremo un coffee shop:
  • la sua area di influenza è 7x7
  • guadagnerai 45 dollari per ogni inquilino
Se hai un bungalow vicino ad esso e scegli il contratto turistico ti frutterà solo 135$ (3 inquilini x 45$), ma se sceglerai il pilot contract ti darà 225$ (5 inquilini x 45$).

Vedete la differenza? :) 

Nessun commento:

Posta un commento